Login:

Password:




Prova subito E-Tools

Iscriviti e prova gratuitamente il nostro metodo di insegnamento
AGEVOLAZIONI PER E-TOOLS

La realizzazione di corsi con E-Tools, sia progettati ad hoc sia a catalogo, può essere agevolata con il ricorso a contributi del Fondo Sociale Europeo o ai benefici previsti dalla "Tremonti bis".

E-Tools ha un sistema di tracciamento della frequenza e delle attività che vengono svolte che consente una analisi completa dei dati inerenti la frequenza nonchè la distinzione tra attività sincrone e asincrone (per esempio per rientrare nei parametri "Tremonti").
E-Tools rilascia al Cliente tutta la documentazione, i modelli di dichiarazione ed autocertificazione richiesti dalle normative pubbliche, nazionali, regionali e provinciali volte a dimostrare l'effettivo svolgimento delle attività formativa. Dall'inizio del 2003 anche il calendario delle attività formative, in aula e in FaD (per le attività sincrone), sarà disponibile ed aggiornato nella forma di registro on line al fine di semplificare al massimo le attività di controllo e di gestione amministrativa.

Per quanto attiene alla "Tremonti" vengono rilasciati standard documentali in linea con quanto richiesto dalla normativa al fine della validazione da parte di un revisore dei conti.
Realizzato da Sei s.r.l.